22 marzo 2012

Vita da commessa - Quiz

Cliente:  Buonasera...
Io:  Buonasera!
- Vorrei fare un regalo per un bambino...
- Ok! Ha in mente qualcosa di particolare?
- No, veramente no...
- Allora... c'è questa tuta...
- No, verde no.
- Ok. Allora questo pantalone...
- No, pantaloni lunghi no.
- Ok, allora questo completo per il mare...
- No, rosso no.
- (iniziando ad essere sfiduciata) Questa t-shirt azzurra?
- No, azzurro no.
- Questa polo bianca?
- No, preferivo qualcosa di sotto.
- (inizio a sentirmi come quando si gioca ad acqua e fuoco) Quindi pantaloni?
- Sì, pantaloni. (fuochino...)
- Mi ha detto lunghi no, quindi solo corti?
- Sì, corti.
- Ok, questo bermuda...
- No, in tessuto no.
- Quindi solo in maglina?
- Sì, solo in maglina.
- Allora questo short marrone...
- No, marrone no.
- (facendo mente locale ed andando ad esclusione, come a Indovina Chi) Quindi di colore vorrebbe il blu, se ho ben capito?
- Sì, il blu. O il bianco. O a righe blu e bianco.
- (aggiungendo sempre più tasselli) Quindi tirando le somme voleva un pantalone corto in maglina blu, o bianco, o a righe blu e bianche?
- Sì, esatto. (ho indovinato! cos'ho vinto?)
- (alla faccia del non-ho-niente-in-mente) Non ce l'ho.
- Ah, va be', arrivederci.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...